skip to Main Content

Comuni problemi idraulici della Casa

Quali sono i 3 problemi idraulici domestici più comuni?

Problemi Idraulici

Problemi Idraulici

Possedere e mantenere una casa spesso richiede più di quanto si aspettasse. Oltre a dover far fronte a grandi riparazioni strutturali di volta in volta, devi anche capire come affrontare i problemi quotidiani. Inoltre, se hai bambini e animali domestici, il numero di potenziali problemi imprevisti aumenta ulteriormente. Ecco alcuni dei più comuni problemi idraulici domestici e semplici modi per affrontarli.

1.Perdite d’aqua

Forse hai cambiato l’illuminazione della cucina e solo allora ti sei reso conto che il tuo bellissimo piano in granito è completamente coperto di macchie d’acqua. Anche se sembra che non ci sia una soluzione semplice a queste macchie, probabilmente hai solo bisogno di un cataplasma. La pietra naturale è un materiale poroso che è soggetto a macchie. In termini chimici, si verifica una macchia quando un liquido penetra nella superficie e quindi evapora lasciando il residuo solido. Gli impiastri per la rimozione delle macchie sono fatti da una massa malleabile di materiale poroso come carta, merlano, terra di diatomee, farina, ecc. che è combinato con un solvente come ammoniaca, acetone, alcool, perossido, ecc. e quindi applicato sulla superficie della pietra. Il solvente penetra nella superficie porosa e lega il cataplasma alle molecole di colorante, che vengono quindi facilmente rimosse.

2.Scarichi intasati

Tutti hanno sperimentato questo scenario: vuoi lavare i piatti rapidamente, ma il tuo scarico intasato decide invece di immergerli bene. Per quanto fastidioso, uno scarico intasato è un problema che può essere risolto facilmente se si sta affrontando uno zoccolo più serio. Nella maggior parte dei casi, è necessario scollegare la linea di drenaggio sotto il lavandino e utilizzare un filo uncinato o uno strumento simile per rimuovere l’ostacolo. Nel caso in cui il tuo zoccolo sia più complicato di così, potresti voler arruolare il tuo fidato idraulico a Pescara. Oltre al normale orario di lavoro, questi professionisti hanno un servizio di emergenza di 24 ore , nel caso in cui uno scarico ostruito sia solo la punta dell’iceberg.

3.Muffa sotto la doccia

Inizia come marrone e, se non trattato, diventa nero nel giro di poche settimane. Quindi inizia a diffondersi ovunque. I bagni non adeguatamente ventilati sono inclini alla crescita di muffe. La muffa che si è depositata su una superficie è molto più difficile da rimuovere rispetto alla muffa che è apparsa solo.Il controllo dello stampo di concrobium è un altro buon prodotto che non solo uccide le spore dello stampo ma ne impedisce anche il ritorno. Usalo nella doccia una o due volte e probabilmente dovrai pulirlo di nuovo. Tuttavia, se il problema persiste, potresti voler assumere detergenti per la casa professionali, in quanto hanno sia gli strumenti che le competenze per svolgere rapidamente il lavoro.

Per Riparazione Idrauliche chiama Pronto Intervento Idraulico Pescara

Chiama 0859116892

Back To Top