skip to Main Content

Riparazione Perdite

Riparazione Perdite

Riparazione Perdite

Le pareti interne della tua casa offrono uno spazio nascosto per il passaggio delle tubature. Se uno di questi tubi presenta una perdita, è importante essere in grado di identificarlo rapidamente e agire per mitigare il danno.

Tre segni che hai un tubo che perde nel tuo muro

Il più delle volte, i tubi interni di una casa o di un edificio funzionano senza motivo di preoccupazione. Dopo decenni di utilizzo, alcuni accessori potrebbero iniziare a corrodersi. Un leggero assestamento o spostamento delle fondamenta della casa o dell’edificio può causare la rottura di un tubo. Un errore durante l’installazione del muro a secco potrebbe inviare un chiodo in un tubo e quando il chiodo si corrode, cade fuori e lascia fuoriuscire il tubo. È importante riconoscere i segni di un tubo che perde nel muro in modo da poter chiamare un  idraulico a Pescara prima che il danno diventi grave.

Bollicine o peeling vernice
Quando la vernice su un muro bolle o si sbuccia, questo è un segno di una tubatura che perde. Ciò non significa che la perdita sia direttamente dietro l’area gorgogliata perché l’acqua prenderà il percorso di minor resistenza. Se si dispone di carta da parati, potrebbe iniziare a staccarsi dal muro. I pannelli in legno possono anche sviluppare bolle.

Macchie
Potresti notare una macchia sul soffitto o sulla parete quando c’è un tubo che perde. La macchia può apparire di un colore arancione o marrone arrugginito e può crescere nel tempo. Anche se l’area non è umida al tatto, sarà comunque necessario verificare quest’area per una possibile perdita.

Crescita della muffa
Quando la muffa o la muffa iniziano a crescere su un muro, potrebbe essere a causa di un tubo interno che perde. La muffa richiede un alto livello di umidità e un substrato organico su cui crescere. Muro a secco o gesso alimenta lo stampo mentre l’acqua gli consente di prosperare. La muffa che cresce in una parete del bagno potrebbe essere dovuta a una ventilazione inadeguata, ma è sempre una buona idea far controllare l’area da un idraulico di emergenza.

Per Riparazione Perdite chiama Pronto Intervento Idraulico Pescara

Back To Top