skip to Main Content
4 Problemi Comuni Del Gabinetto E Cosa Fare Al Riguardo

4 problemi comuni del gabinetto e cosa fare al riguardo

4 problemi comuni del gabinetto e cosa fare al riguardo

Problemi comuni del gabinetto

Problemi comuni del gabinetto

Nelle nostre case i servizi igienici sono uno degli apparecchi più comunemente utilizzati. Li usiamo tutto il giorno, ogni giorno e inevitabilmente sorgono problemi. A volte un problema idraulico è facile da risolvere con alcuni lavori di immersione o fai-da-te. Altre volte, i problemi sono più complessi o difficili da identificare e potresti richiedere un servizio idraulico professionale o persino un’ispezione con telecamera idraulica.

In questo articolo, condividiamo alcuni dei problemi più comuni della toilette e come possono essere risolti. Ricorda se un problema persiste o non risponde a una riparazione a casa, potrebbe essere il momento di chiamare un idraulico. Ecco alcuni problemi comuni alla toilette:

1. Vampate ricorrenti

Un problema comune del gabinetto è uno “sciacquone fantasma” o ricorrente. Ciò significa che potresti sentire il lavabo riempirsi da solo anche se nessuno ha tirato lo sciacquone o notare che il WC interrompe il processo di riempimento troppo presto. Per risolvere questo problema, è sufficiente svuotare sia il serbatoio che la ciotola, controllare la falda che aiuta a controllare il flusso dell’acqua, dargli una buona pulizia e sostituirla se necessario. Questo dovrebbe aiutare a prevenire il riempimento indesiderato del bacino.

2.Wc intasato

Comune in ogni casa, un gabinetto intasato può causare caos, disagi e persino un trabocco di liquami se non può essere eliminato. Per la maggior parte degli zoccoli, possono essere rimossi con uno stantuffo. Copri semplicemente lo scarico con lo stantuffo, pompa con forza su e giù, controlla per vedere se l’ostruzione è stata eliminata e ripeti, se necessario. Se non sei in grado di eliminare lo zoccolo con uno stantuffo, potresti aver bisogno dell’assistenza professionale di un idraulico certificato.

3. Toilette traboccante

Un WC traboccante è solitamente causato da uno zoccolo. Per riparare il trabocco, dovrai prima fermare il riempimento dell’acqua montando il galleggiante in modo che rimanga verso l’alto. Quindi, chiudere la valvola vicino alla base della toilette per interrompere l’erogazione dell’acqua. Quindi, pulire accuratamente il trabocco con un disinfettante e chiamare un idraulico per riparare la toilette.

4. Rossore debole

Uno sciacquone debole si verifica quando l’acqua si svuota lentamente dalla tazza del water. Il modo più semplice per risolvere questo problema è liberare i fori sotto il bordo della toilette usando una gruccia o un pezzo di filo. Questo dovrebbe eliminare tutti i detriti e consentire alla toilette di sciacquare di nuovo normalmente.

Chiama Idraulico Pescara per ogni tua esigenza di toilette

I problemi più comuni della toilette possono essere risolti a casa con uno stantuffo. Tuttavia, se il problema persiste, potrebbe essere il momento di chiamare un idraulico professionista. Offriamo una vasta gamma di servizi idraulici, inclusi servizi di emergenza, ispezione con telecamere fognarie e riparazione dei danni causati dalle inondazioni. Per tutte le altre questioni, inclusa la prenotazione di un appuntamento regolare o di un controllo con telecamera idraulica, contattare il team Pronto Intervento Idraulico Pescara durante l’orario lavorativo al 0859116892.

Chiama0859116892

Back To Top