skip to Main Content

Cause Comuni di Bassa Pressione dell’Acqua

Cause comuni di bassa pressione dell’acqua

Cause Comuni di Bassa Pressione dell'AcquaMentre tutti sperimentano occasionalmente una bassa pressione dell’acqua, non dovresti sopportarlo per lunghi periodi. La bassa pressione renderà difficile fare la doccia e avrà un impatto su lavastoviglie, servizi igienici e altri dispositivi ed elettrodomestici. Che tu possieda una casa o gestisci un’attività, avrai bisogno della corretta pressione dell’acqua per occuparti delle attività quotidiane.

Dai un’occhiata ad alcune delle cause più comuni di bassa pressione dell’acqua di seguito e scopri come un idraulico può aiutarti a risolvere tutti i tuoi problemi idraulici.

Tubi corrosi

I tubi possono rompersi a causa dell’ossidazione, provocando blocchi o fori. Uno di questi fattori può abbassare la pressione dell’acqua.

Tubi bloccati

Detriti come sporco, olio, pezzi di cibo e grasso possono accumularsi nei tubi e abbassare la pressione dell’acqua.

Valvole dell’acqua chiuse

Se le tue valvole sono completamente o anche parzialmente chiuse, la pressione dell’acqua sarà bassa o non funzionerà affatto.

Domanda d’acqua alta

Se la tua proprietà ha più impianti idraulici in uso, l’aumento della domanda può comportare una bassa pressione.

Regolatore di pressione difettoso

I regolatori di pressione dell’acqua mantengono la pressione dell’acqua al livello corretto. Se qualcosa non va con il regolatore di pressione, puoi aspettarti problemi anche con la pressione dell’acqua.

Problema di approvvigionamento idrico

A volte, i problemi di pressione dell’acqua hanno origine al di fuori della tua proprietà. Un tubo scoppiato o un blocco in un tubo municipale potrebbe portare a una pressione dell’acqua assente o bassa. Le autorità idriche possono anche interrompere o ridurre il flusso mentre eseguono problemi di manutenzione o riparazione.

Non lasciare che i problemi idraulici ti affliggano. Un’oncia di prevenzione è tutto ciò che serve per proteggere i tubi e le proprietà da danni irreparabili. L’obiettivo è quello di fermare sempre i problemi idraulici prima che mettano a rischio la tua casa. A prima vista del danno, trova un idraulico per risolvere il problema. Per ogni emergenza idraulica chiama oggi stesso al numero dedicato e riciedi un pronto intervento idraulico a Pescara o nelle aree circostanti! Anche nel caso in cui hai a che fare con un’emergenza elettrica o di fabbro puoi rivolgerti ai nostri collaboratori di Pronto Intervento Elettricista Pescara e Pronto Intervento Fabbro Pescara.

Chiama 08591168920

Back To Top